E’ uscito il Salvatore (Aranzulla)

E’ nelle librerie la guida ufficiale di www.salvatore-aranzulla.com, seguitissimo blogger e enfant prodige della sicurezza. Tutto ciò che si deve conoscere per difendersi a 360° dalle minacce informatiche, come virus, spyware, trojan e dialer, che possono compromettere l’integrità e la riservatezza dei nostri dati, delle nostre password, carte di credito, conti bancari e via dicendo. Nel libro sono spiegati, passo per passo, tutti gli accorgimenti per prevenire questi rischi e, alla peggio, porvi rimedio. Viene inoltre spiegato come difendersi dalle truffe online e fare acquisti via web in piena sicurezza. Include tecniche aggiornate a Internet Explorer 7 e Windows Vista.

PS il bloggante è orgoglioso di avere scritto insieme al ben più credibile Raoul Chiesa una delle due prefazioni della opera prima del genietto di Mirabella.

4 commenti su “E’ uscito il Salvatore (Aranzulla)”

  1. aranzulla??? ma fatemi il piacere…ha sempre copiato da forum di consulenti informatici…ora che lo hanno insultato abbastanza posta solo minisw di cazzeggio..ma dddai!!!

I commenti sono chiusi.