Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Vittorio Pasteris

ParoleFattiPensieri

header


Microsoft: basta la salute !




WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog Iscriviti al suo feed RSS

Microsoft ha lanciato ufficialmente la piattaforma e il servizio gratuito HealthVault che permette agli utenti di raccogliere, immagazzinare, e eventualmente condividere, si spera con i proprio sanitari, le informazioni, le immagini, i dati del proprio stato di salute.

Healthvault è in effetti una piattaforma software a cui possono “connettersi” applicazioni realizzate da terze parti correlate alla gestione della salute.

Una ASL Globbale ?

* 4 ottobre, 2007 * Senza categoria

* , , ,
Leggi altri post sullo stesso argomento
Se vuoi seguire questo blog abbonati al feed RSS.
Puoi anche iscriverti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail

Commenti

Comment from anecòico
Data e ora : 4 ottobre 2007, 19:46

e andiamo! non vedevo l’ora di vedere l’ecografia della prostata di John Smith di Flagstaff, Arizona :D

anecòico

MyAvatars 0.2

Comment from anecòico
Data e ora : 4 ottobre 2007, 19:48

OT
Ma sullo Sputnik niente? Io qualcosa ho fatto [http://www.blogalileo.com/50-anni-di-spazio/] ma da parte tua una foto o un video di iutiub me lo aspettavo… già i giornali hanno fatto meno del minimo indispensabile per ricordare i 50 anni di Era Spaziale… che tristezza, non trovi?

anecòico

MyAvatars 0.2

Comment from vittorio.pasteris
Data e ora : 4 ottobre 2007, 20:21

errore
verifcare che hanno fatto in agora.torinovalley.com

MyAvatars 0.2

Comment from anecòico
Data e ora : 4 ottobre 2007, 20:43

io su agorà ho visto un video tratto da youtube, ti riferisci a quello?
comunque la mia critica era più verso i quotidiani italiani ;)

MyAvatars 0.2

Scrivi un commento