Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Vittorio Pasteris

ParoleFattiPensieri

header


Pensare allo scudetto




WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog Iscriviti al suo feed RSS

D’accordo il Palermo non è il Barcellona, ma resta una ottima squadra della parte alta del campionato italiano.

E ha preso 5 gol da una Juve concentrata e determinata.

Visto il livello delle altre squadre si comincia a pensare che qualche sogno dedicato allo scudetto non è utopia. O no ?

* 26 novembre, 2007 * Senza categoria

* Tag:, ,
Se vuoi seguire questo blog abbonati al feed RSS.
Puoi anche iscriverti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail

Commenti

Comment from Alessandro
Data e ora : 26 novembre 2007, 11:06

No, sognare costa poco. Con un paio di buoni acquisti a gennaio (uno in difesa, uno a centrocampo) lo scudetto diventerebbe alla portata.

Comment from Catriona
Data e ora : 26 novembre 2007, 22:18

Ma andare in B ci ha fatto forse venire un complesso d’inferiorità? Io non vedo tutta ‘sta gran differenza tra noi e gli altri… anche se capisco che un certo signor Ibra possa fare la differenza, accidenti a lui!

Comment from Alessandro
Data e ora : 27 novembre 2007, 09:55

roma, e inter soprattutto, hanno delle rose molto più attrezzate di quella della juve, è chiaro che gli scudetti non si vincono solo con le rose e che la juve ha molte altre qualità morali, ma uno/due acquisti potrebbero massimizzare la probabilità di successo.

c’è da considerare anche che, visto l’andazzo dei giudizi arbitrali, i troppi rigori contro potrebbero penalizzarla. per carità, errori in buona fede, ma la nuova classe arbitrale non è preparata, IMO, e con la juve dirige sempre senza serenità, quindi la cantonata è ancora più facile da prendere. tanto per dire, senza gli evidenti errori commessi in due gare, a questo punto avremmo 6 punti in più e saremmo primi, ma invece non lo siamo…

abbiamo comunque un signor trezeguet che segna quasi un gol a partita!

Scrivi un commento