Pensare allo scudetto

D’accordo il Palermo non è il Barcellona, ma resta una ottima squadra della parte alta del campionato italiano.

E ha preso 5 gol da una Juve concentrata e determinata.

Visto il livello delle altre squadre si comincia a pensare che qualche sogno dedicato allo scudetto non è utopia. O no ?

3 commenti su “Pensare allo scudetto”

  1. Ma andare in B ci ha fatto forse venire un complesso d’inferiorità? Io non vedo tutta ‘sta gran differenza tra noi e gli altri… anche se capisco che un certo signor Ibra possa fare la differenza, accidenti a lui!

  2. roma, e inter soprattutto, hanno delle rose molto più attrezzate di quella della juve, è chiaro che gli scudetti non si vincono solo con le rose e che la juve ha molte altre qualità morali, ma uno/due acquisti potrebbero massimizzare la probabilità di successo.

    c’è da considerare anche che, visto l’andazzo dei giudizi arbitrali, i troppi rigori contro potrebbero penalizzarla. per carità, errori in buona fede, ma la nuova classe arbitrale non è preparata, IMO, e con la juve dirige sempre senza serenità, quindi la cantonata è ancora più facile da prendere. tanto per dire, senza gli evidenti errori commessi in due gare, a questo punto avremmo 6 punti in più e saremmo primi, ma invece non lo siamo…

    abbiamo comunque un signor trezeguet che segna quasi un gol a partita!

I commenti sono chiusi.