Contro gli abusi sessuali sui minori

Via psiche e soma

Questa iniziativa nasce in seguito all’attenzione suscitata nei miei lettori dal post: “Abusi sessuali sui minori. Cosa i genitori devono sapere!”
Credo, anzi sono sicuro che l’unica cosa che può salvare i bambini dagli abusi sia la corretta informazione e per questo ho deciso di lanciare questa iniziativa e di scrivere questo post con le informazioni che credo potranno essere utili ai genitori presenti e futuri.

La finalità principale è quella di informare e quindi più persone leggeranno questo post più il nostro scopo sarà raggiunto. Altra finalità è quella di donare dei soldi ad una associazione (che sceglieremo insieme) per la difesa dei minori. Come? Pubblicando un e-book con i nostri articoli e con le testimonianze ricevute dai nostri lettori. Anche i guadagni generati da questo post verranno devoluti in beneficenza.

3 commenti su “Contro gli abusi sessuali sui minori”

  1. Scusa l’intrusione nei commenti ma vorrei chiederti se è possibile cambiare il link dell’iniziativa perchè, avendo sul mio blog cambiato indirizzo e peramlink, alla fine la gente che cerca l’informazione si trova davanti ad una pagina d’errore.
    Dato che sono ancora tanti i commenti e le persone interessate e che vorrei a breve rilanciare l’inizativa mi farebbe piacere se cambiassi lindirizzo del vecchio link con questo nuovo:
    http://www.psichesoma.com/iniziativa-blogger-contro-gli-abusi-sessuali-sui-minori/

    Ti ringrazio in anticipo per l’aiuto e per il sostegno a questa iniziativa che, anche grazie al tuo sostegno, ha raggiunto un successo enorme :)
    DanieleMD

I commenti sono chiusi.