Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Vittorio Pasteris

ParoleFattiPensieri

header


Tut, tut: sono Silvio




WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog Iscriviti al suo feed RSS

Una telefonata fra Saccà e Berlusconi presente sull’Espresso

Alcuni sindacano che è un modo per violare la privacy, altri che in effetti si pensava che si dicessero cose del genere, ma sentirle live fa capire meglio il “livello” dei personaggi.

* 20 dicembre, 2007 * Senza categoria

* Tag:, , , , ,
Se vuoi seguire questo blog abbonati al feed RSS.
Puoi anche iscriverti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail

Commenti

Comment from Folletto Malefico
Data e ora : 22 dicembre 2007, 01:22

Si, sentirli fa decisamente un altro effetto. Permette di cogliere le sfumature, la naturalezza. Insomma… la vera “anima” di queste “persone”.

In ogni caso, anche io mi interrogo sulla sua legalità. Ritengo che le intercettazioni siano giuste, ma non dovrebbero finire in mano ad un giornale. Né l’audio, né tantomeno il testo. Mah.

Come vedi, stessa opinione. ;)

Scrivi un commento