Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Vittorio Pasteris

ParoleFattiPensieri

header


Mind The Bridge: i finalisti




WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog Iscriviti al suo feed RSS

Via Torino Valley site

Sono stati comunicati in California i finalisti del progetto Mind the Bridge. A ciascun progetto finalista verrà assegnato un imprenditore di 1rst Generation Network che seguirà e consiglierà l’aspirante imprenditore nella finalizzazione del business plan e della presentazione per il roadshow in Silicon Valley.

Le aziende selezionate sono: VivaBioCell (biotech, tissue engineering), Econoetica (multimedia for tourism), Nano4Bio (bio sensors, cell cultivation, Blucape (mobile wireless), BioMan (biotech, food supplement). Ingenia (energy control)


* 14 gennaio, 2008 * Senza categoria

* Tag:
Se vuoi seguire questo blog abbonati al feed RSS.
Puoi anche iscriverti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail

Scrivi un commento