Microsoft incontra di nuovo i blogger

Il bloggante ha ricevuto prestigioso invito per un incontro con i top manager italiani di Microsoft lunedì 4 febbraio in quel di Roma

Numerose persone di Microsoft hanno piacere di confrontarsi liberamente con te su temi importanti che caratterizzano il mercato IT di oggi e di domani, quali interoperabilità e standard aperti, nuovi trend tecnologici e di business, web 2.0 e software+services, oltre a offrire la possibilità di approfondire tematiche relative a strategie e prodotti Microsoft.

In quest’ottica, alcuni responsabili di differenti settori della società avrebbero il piacere di incontrarti per capire il tuo punto di vista e i tuoi suggerimenti sulle tante tematiche che discuteremo nella serata. Tra coloro che interverranno vi sarà Mario Derba, Amministratore Delegato di Microsoft Italia.

I temi sono interessanti e stimolanti soprattutto se si pensa che sono proposti dalla casa di Redmond

Per impegni personali ad oggi è difficile pensare di poterci essere, ma cercheremo soluzioni alternative come eventualmente inoltrare quesiti e ricevere feedback a e da Elena, Tony, Giovy, Alessio, Luca, Stefano , MassimoOrazio, … e altri che “faranno outing” notificando la loro presenza a Roma.

4 commenti su “Microsoft incontra di nuovo i blogger”

  1. Pingback: Pensieri e parole

I commenti sono chiusi.