Qualcuno ha consigli per la banda larga mobile ?

Per dare una mano a un carissimo amico digital – diviso nella zona fossanese il bloggante chiede aiuto a piemontesi di residenza che abbiano esperienza nell’uso di connettività telefonica 3G,2G … con Tim , Vodafone, Tre, Wind per capire quale sia il device – pacchetto – offerta migliore e che possibilmente abbia una buona ricezione in zona.
Può essere una buona ragione per capire in generale quali delle offerte degli operatori italiani siano più interessanti per un uso sporadico oppure intensivo (leggi flat) come nel caso in questione.
Commentate numerosi :-)

4 commenti su “Qualcuno ha consigli per la banda larga mobile ?”

  1. Uso Vodafone. Ottimo segnale (quasi ovunque), anche se la connessione non va oltre 1,8 MB. Per l’uso che ne faccio, la promozione 100 ore x 30 Euro è perfetta!

  2. Ciao Vittorio. Non è proprio “banga larda”, ma io ho attivato MaxxiTimWebFacile. Che a dispetto del nome ridicolo funziona bene. Costa 20 Euro / mese (ma se lo attivi o rinnovi dal 4916 paghi 10) e ti dà 500MB di traffico EDGE, che per navigare e leggere la posta va benissimo. Se lo rinnovi prima di averlo esurito hai un bonus di altri 500Mb e allora sciambole.
    (Occhio che non ti avvisano se lo finisci e ti ritrovi a pagare i KB come diamanti)

  3. Ho la scheda dati della 3.
    mi trovo bene segnale molto buono.
    5 Gb alla settimana sono ottimi.
    A cervere prende.

  4. Salve sig. Pasteris. Se c’è copertura, le soluzioni H3G sono secondo me le migliori:
    uso sporadico: Naviga3 che per 9€ al mese da 50 Mb al giorno
    uso intensivo: Tredati 19€ al mese e 5 Gb al mese per privati o alla settimana per possesori di partita iva

I commenti sono chiusi.