Blogger convention a Novara

Via Irene Spagnuolo

Per gli indecisi è tempo di risolversi, prenotare un treno o organizzare un viaggetto in auto…magari concordando con altri blogger della stessa zona, così da muoversi in compagnia. Mi risultano più persone per esempio dell’area torinese, ecco queste potrebbero mettersi in contatto per viaggiare insieme, credo. Ho promesso allegria e momenti “buoni”. Sabato 29 marzo ricorre anche il primo compleanno dell’Irene art café quindi il locale sarà in festa e questa, insomma, è una garanzia di un evento “euforico”….

Le adesioni sono tante ma devono crescere. Ancora. Ancora. Ancora. L’appuntamento è per le ore 18 di sabato 29 marzo, a Novara. Filadelfo Giuliano presenterà il suo noir Ritorno in Sicilia e Antonio Cracas il suo romanzo Raìshja. In mostra le fotografie di Mongolfier “Shanghai: Blade Runner City”. L’art aperitivo con autori, artisti, blogger, lettori, amici entrerà nel vivo della blogger convention fino a scivolare nella lunga serata di festa con tanti effetti speciali…!

Porte aperte, lunga notte e divertimento assicurato. E qualche magia forse darà all’evento una risonanza davvero notevole…