Materacamp 2008 in arrivo

dal sito del Materacamp

Habemus mangiatoria: l’Associazione per la valorizzazione del Pane di Matera, la Compagnia del Cavatappi e il consorzio “Tesori di Lucania” ci offrono i loro preziosi prodotti (formaggi, salumi, pane di matera igp, focacce, biscotti, confetture, olive, vini) che verranno sapientemente allestiti in un succulento buffet dal Professor Piliero ed i suoi alunni dell’Istituto Professionale Alberghiero “A. Turi” di Matera, che grazie alla disponibilità della Preside Prof.ssa Sansone gestirà questo importante aspetto della manifestazione. Grazie alla Gaudianello, habemus anche aqua!

La diretta della manifestazione, che ricordiamo si terrà presso Le Monacelle che ci mettono a disposizione gratuitamente i loro locali e la loro rete wifi, verrà curata dagli amici di Videouno. Mentre badge e locandine verranno offerti rispettivamente da Exent e TrendExpo.

E anche l’organizzazione delle attività turistiche del 2 maggio è a buon punto. Grazie alla Cooperativa Artezeta, potremo visitare la famosa Cripta del Peccato Originale e il Musma ad un ridottissimo prezzo… Il tutto “condito” dal materiale turistico offertoci dall’APT Basilicata.