Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Vittorio Pasteris

ParoleFattiPensieri

header


Informazioni contrattuali a mezzo stampa episodio 2




WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog Iscriviti al suo feed RSS

Dopo un primo caso nuovamente si scoprono cose sul proprio status professionale leggendo dai giornali

Da Prima Comunicazione di luglio – agosto 2008

Il direttore della Stampa Giulio Anselmi ha deciso di riorganizzare la redazione internet e con questo obiettivo ha trasferito Dario Corradino dall’ufficio dei caporedattori centrali alla Stampa.it.
In pratica si tratta di un ritorno, visto che Corradino ha lavorato già  cinque anni fa alla redazione della Stampa.it guidata da Anna Masera (è lei che ha messo in piedi l’edizione sul web del quotidiano torinese) e dove lavora anche Carla Reschia, oltre a una decina di collaboratori, tra cui alcuni tecnici.
Un accordo fra la direzione e il Cdr della Stampa prevede di rinforzare il web, con quattro assunzioni con contratto giornalistico entro l’anno, a cui se ne aggiungeranno altre due nel 2009.

* 27 luglio, 2008 * Diritti, Media, Piemonte

* Tag:, , , , ,
Se vuoi seguire questo blog abbonati al feed RSS.
Puoi anche iscriverti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail

Commenti

Comment from Smeerch
Data e ora : 28 luglio 2008, 17:17

Dovessero esserci sul serio posizioni aperte fammi un fischio, please :)

Comment from vittorio.pasteris
Data e ora : 28 luglio 2008, 18:36

Vista l’aria che tira e le connivenze interne è più facile che dobbiamo noi per dover vedere correttamente riconosciuti i nostri diritti

Comment from Smeerch
Data e ora : 28 luglio 2008, 22:03

Ovviamente intendevo se ci fossero ‘ulteriori’ posizioni aperte. Ovvio che voi che già ci lavorate avete una giusta prelazione.

Scrivi un commento