Academic BarCamp
E’aperto al pubblico il wiki ufficiale dell’Academic Barcamp.
Sulle motivazioni che hanno spinto ad organizzare un BarCamp accademico pote leggere la sezione Perchè un BarCamp accademico sul wiki.
La non-conferenza sarà ospitata dalla Facoltà di Sociologia dell’Università di Urbino il giorno 11 ottobre. Sono disponibili 100 posti.
Tag:2008, barcamp, legge, Scienza, wordpress
Commenti
Comment from FG
Data e ora : 4 agosto 2008, 22:04
Il programma lo fanno i partecipanti ;)
Comment from prezzemolo
Data e ora : 5 agosto 2008, 11:56
@Enrica: una conferenza disorganizzata significa una conferenza caotica, con gravi pecche nell’organizzazione.
Invece il programma dell’Academic Barcamp non è che è male organizzato, è solo generato da chi vorrà intervenire, dai partecipanti della giornata che abbiano preparato qualcosa da dire sull’argomento. Ancora è un pò vuoto.. ma metti in conto le ferie, e che ancora mancano più di due mesi. Non so quanti abbiano già una presentazione, un intervento pronto :)
Comment from Enrica Garzilli / Orientalia4All
Data e ora : 5 agosto 2008, 13:12
Mi spiace, non voglio offenderti, ma sembra proprio quello: una conferenza disorganizzata.
Il BarCamp è bello perché il programma si fa la mattina con i post-it, cioè si improvvisa.
Come tutte le cose accademiche, e penso che con 15 anni di insegnamento accademico ne so qualcosa, questo sembra già ingessato!
Spero che non sarà così ma la pagina di programma già fatto non promette bene. IMHO.
;)
ciao ciao
Comment from FG
Data e ora : 5 agosto 2008, 14:01
Cara Enrica, se il problema è la tabella (che ho copiato pari pari dal wiki di un barcamp americano) puoi cancellarla. La pwd del wiki dovresti conoscerla già :)
4 agosto, 2008
Senza categoria 





















Comment from Enrica Garzilli / Orientalia4All
Data e ora : 4 agosto 2008, 13:35
uhm.. dal programma sembra una conferenza disorganizzata, più che un BarCamp