Tasting panel vinicolo

Gianpaolo Paglia esperimenta nuovi modi seri di fare critica gastonomica

Allora, si comincia il 15 Settembre, che è un lunedì, tutti sono rientrati dalle ferie, comincia a frescheggiare un po’ di più e il lavoro vi ha già preso per le gambe. Avete bisogno di un po’ di vino!

Avrei pensato di fare così. Innanzitutto manderò una email a tutti quelli che si sono iscritti, per confermare la volantà di partecipazione a questo panel, che è un gioco, ma ha anche delle regole. Che sono queste.

  • – 50 persone iscritte al tasting panel riceveranno 6 vini nella settimana dal 15 al 20 settembre.
  • – al momento gli iscritti sono 64 e i vini da assaggiare sono 8. Per cui non tutti riceveranno gli stessi vini, e non tutti riceveranno i vini questa volta. Gli esclusi questa volta saranno ripescati di diritto nel prossimo panel, quando ci sarà (se non ne facciamo altri prima sarà verso marzo-aprile prossimi)
  • -le degustazioni e l’invio delle note di degustazione dovrà avvenire entro il 30 di Settembre. Se non ce la fate, siete impegnati o non ci siete, è l’occasione buona per lasciare il posto ad un altro per questa volta.
  • -naturalmente visto che siete bloggers o comunque avete un sito, parte del motivo per cui lo faccio è perchè spero che pubblichiate le vostre note sul vostro blog/sito. Se per qualche motivo non volete/non potete in questo momento, mi basta una email con le note. Ci penserò a pubblicarle su questo blog, linkando al vostro sito.
  • Se volete entrare nel panel