Morire a Gaza

Alla fine da quelle parti non resterà più nulla ammesso che non si mangino vivi l’un con l’altro …

Queste le parole sagge di un caro vecchio sulla situazione in Palestina. Così per gradire a Natale gli israeliani hanno attaccato la striscia di Gaza, in maniera non propriamente chirurgica: i conti fatti parlano i 400 morti.

Poche parole sul tema possono essere più chiare:

Siamo sotto le bombe a Gaza, e molte sono cadute a poche centinaia di metri da casa mia.
E amici miei, ci sono rimasti sotto.
Siamo a 160 morti sinora, una strage senza precedenti.
Terroristi? Hanno spianato il porto , dinnanzi a casa mia e raso al suolo le centrali di polizia.
Mi riferiscono che i media italiani tutti in toto danno per buono il comunicato militare israeliano di base terroristiche bombardate. Cazzate.

1 commento su “Morire a Gaza”

  1. sono sicure che la media Italiana compreso la maggior parte della media Europea,non portano assai bene e onestamente quello che sta succedendo a Gazza,le base bombardate non sono (come abbia detto un signore nell suo commento) terroristiche,sono case Civile di gente innocente ,Bambini ,vecchi,donne.come puo essere bombardare un stretto occupato con 70 aerei militari,mentre le regole e le legge del convigno di Genevra proteggono i civili durante ogni querra e occupazione,sembra che la media Italiana nel tempo di Burlosc.una media propozionale e a favore del Israele,e inganna apertamente i diritti del popolo Palestinese>dal”altra parte non vi abbiano fatto vedere le vere foto delle vittime della massa distruzione degli edifici civili e case.
    se volete vi mandero tante ma tante di quelle fotograffie che non avevete mai pensati di vederle.e facile dire tuto da lontano.Lo stretto di Gazza e sotto un imbaroco bestial,antiumano,anticivile da circa 4 anni,nessuno abbia osservato questo.si vede che le coscenze dormono sul letto Israeliano.mentre un grande Holocost sta prendendo luogo a Gazza contro i Palestinesi ,con tutti l’arma Americana .che Mondo????????

I commenti sono chiusi.