Vittorio Pasteris

Parole Fatti Pensieri

header


La nuova Porta Nuova




WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog Iscriviti al suo feed RSS

Si notava da tempo che a Porta Nuova stava per aprire una parte del cantiere che da un bel po’ teneva stretta la stazione torinese. Ed infatti è stata resa disponibile  una buona parte del pian terreno per permettere l’accesso dei viaggiatori ai binari sia da Corso Vittorio, che da via Sacchi e via Nizza. La nuova Porta Nuova è bella, razionale, luminosa. Veramente un piacere soprattutto se si pensa come sarà a lavoro finito. Per ora è gelida, ma è stata chiusa per troppo tempo.

Ora c’è ancora un sacco di lavori da completare e da sistemare tutto il primo piano che dovrebbe integrare il centro commerciale del pian terreno. Manca ancora all’appello anche l’atrio verso corso Vittorio Emanuele dove deve essere finito l’accesso diretto dalla metropolitana alla stazione.
Qui le foto della Nuova Porta Nuova

* 30 dicembre, 2008 * Mobile, Piemonte

* Tag:, ,
Se vuoi seguire questo blog abbonati al feed RSS.
Puoi anche iscriverti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail

Commenti

Trackback from CattivaMaestra
Data e ora : 30 dicembre 2008, 16:43

Porta (sempre più) Nuova a Torino…

Al buon Vittorio non è sfuggita la riapertura di una porzione di Porta Nuova, la stazione principale di Torino che sorge nel cuore della città. Interessata da una complessiva ristrutturazione, per renderla maggiormente funzionale e sicura, la stazione …

Scrivi un commento