123 People apre anche in Italia

123people espande la propria rete internazionale di servizi di ricerca persone aggiungendo l’Italia all’elenco dei siti esistenti. Adesso gli Italiani potranno controllare quali informazioni che li riguardano
sono disponibili online, verificare basi dati, articoli di giornale, pubblicazioni sui blog e citazioni. La ricerca di informazioni restituisce dati, come numeri di telefono, indirizzi email, fotografie, citazioni per fornire agli utenti online la più completa aggregazione di dati disponibile in rete. Il servizio non crea profili pubblici, ma aggrega le informazioni fornite dai motori di ricerca o dalle fonti locali come gli elenchi telefonici nazionali, organizzando i risultati in diverse sezioni.

2 commenti su “123 People apre anche in Italia”

  1. un altro degli IMMONDEZZAI creati apposta per ogni sorta di ntutrpitudini-tipo facebook, twitter, e destinati aschedare e poi eventualmente ricattaregente col cervellino grande cosi’. eppure ci stanno cervelloni-si fa per dire istat e udite udite contigui a brunetta. Ma finirà. chi VIVRA’ vedra.

I commenti sono chiusi.