Le difficoltà per attivare Mediaset Premium

Altri approfondimenti sul tema Mediaset Premium

6 commenti su “Le difficoltà per attivare Mediaset Premium”

  1. e scandaloso ho perso 3 mezze giornate di lavoro per aspettare il tecnico per l’installazione del decoder e nessuno si è visto da ben 2 mesi che sono in attesa e mi hanno già trattenuto i 50€ di attivazione ….e a me chi li rimborsa le giornate perse ad aspettare il tecnico fantasma?????????????????????

  2. vorrei che qualcuno facesse qualcosa per avere premium nella mia città…………non si riesce a vedere rete 4 canale 5 italia 1………figuriamoci se possiamo abbonarci a premium.
    la mia città…………ALESSANO PROV. LECCE 73031
    FATE QUALCOSA AUMENTATE IL SEGNALE O TROVAARTE UNA SOLUZIONE. GRAZIE

  3. E PAZZESCO SOLO X PARLARE CON UN OPERATORE DA STAMATTINA MI E COSTATO TELEFONICAMENTE 45,00 EURO SENZA OTTENERE NIENTE ..

  4. E' GIUSTO DOVER PAGARE IL CANONE DI ATTIVAZIONE DI UNA PROMOZIONE PREMIUM (, SE QUESTA VIENE FATTA ENTRO 5 GIORNI DALL' ACQUISTO DI UNA CAM E SCHEADA PREMIUM DI €69.00?

  5. ho acquistato un decoder hd wi fi al prezzo di 120 euro, sullo scatolo c'era una promozione che riguardava uno sconto di 99 euro sull'abbonamento. Dopo 6 telefonate e più di 3 ore al telefono mi dicono che lo sconto non può essere applicato perché sullo scatolo ci dovrebbe essere un codice che di fatto non c'è…allora mi chiedo come definire questa cosa visto che si ripercuote su migliaia di decoder venduti in tutta Italia…se a tutto questo mettiamo la scortesia e la mancanza di professionalità degli operatori il quadro è completo. MAI CON MEDIASET PREMIUM.

  6. attivato abbonamento 5 gg promessi dipo 7gg e numerose telefonate in albania no so ancora il costo balla albanese numero 1 usando per pagamento red bancario ci vogliono 19 gg

    contatto servizio attivazione italiano !!! mi promette comunque 5 gg e smentisce albania

    dichiaro guerra a ,,,

I commenti sono chiusi.