Perchè in UK la pubblicità digitale ha superato la tv

Dallo IAB Forum di Milano

2 commenti su “Perchè in UK la pubblicità digitale ha superato la tv”

  1. Non solo la pubblicità digitale online, ma anche il nuovo fenomeno del digital signage secondo me contribuisce a diminuire la pubblicità televisiva. La pubblicità digitale offre la possibilità di raggiungere un grande numero di utenti tramite postazioni multimediali in supermercati e altri luoghi ad alta affluenza di persone. E' un sistema tutto sommato ancora economico e dalle grandi possibilità di sviluppo.
    La personalizzazione dei contenuti e la possibilità di installare delle postazioni praticamente ovunque rende il sitema molto versatile e la possibilità di controllare i contenuti da remoto mediante un'interfaccia di amministrazione da web rende la gestione dei contenuti di facile personalizzazione e con tempi di intervento estremamente ridotti

  2. Credo che anche la pubblicità si va sviluppando assumendo nuove forme e utilizzando nuovi mezzi di diffusione.
    Il fenomeno del Digital Signage rappresenta la materializzazione della necessità di innovazione nel campo pubblicitario, abbattendo i costi e "colpendo" il cliente finale praticamente ovunque.

I commenti sono chiusi.