Net1news: prima erano nessuno ora sono Nettuno


Per Saperne di più o direttamente al blog

12 commenti su “Net1news: prima erano nessuno ora sono Nettuno”

  1. Trovare il nostro link in questo sito è una bella soddisfazione!
    Ce la stiamo mettendo tutta per dare forma a un’idea che speriamo presto sia oggetto di un bel passaparola.. E se tanto ci darà tanto….
    Grazie della fiducia.

  2. Onorato di farvi parte, perchè è e sarà rivoluzionario dal punto di vista culturale, professionale e speriamo sociale.. Perchè un Paese senza Informazione non è un Paese libero.. Grazie a lei per il supporto e il sostegno..

  3. Non male come idea!!! E bel video di presentazione! Chiaro e ben fatto considerando che da come sembra si tratta di persone come tutti noi, ma con il desiderio di dare una svolta all’informazione! Bravi!

  4. Questa idea è una novità assoluta nel mondo dell’informazione: Net1news darà a tutti un panorama informativo senza precedenti…
    un progetto destinato al successo!

  5. Siamo ormai stanchi di questa informazione sempre e solo slogan di partiti o di interessi…..siamo stanchi anche di lamentarci di questo regresso culturale figlio di interessi privati. E’ arrivato il momento di agire! Di far qualcosa che vada in senso contrario al flusso… Net1news va proprio verso quella direzione!

  6. E’ un’idea interessante e in controtendenza rispetto al mercato odierno dell’informazione. Inoltre è un’iniziativa che premia la meritocrazia, ovvero i contenuti migliori. Interessante.

I commenti sono chiusi.