Festival di Perugia: dirette TV e wifi

Radio Rai Uno trasmetterà in diretta da Perugia con la trasmissione Radio Anch’io, condotta da Ruggero Po. Giovedì 22 e venerdì 23 aprile dalle ore 9.06 alle ore 9.56. Radio anch’io è l’approfondimento del GR, un talk-show radiofonico sui temi di stretta attualità con la partecipazione delgi ascoltatori.

Anche quest’anno Luca Bottura conduce Lateral su Radio Capital, uno sguardo ai titoli delle maggiori testate italiane e straniere commentate con ironia, disincanto e cattiveria… In diretta dall’Hotel Brufani dal 21 al 23 aprile dalle 8.30 alle 9.00.

Con Paola Saluzzi in diretta da Perugia SkyTg24 Pomeriggio, l’appuntamento sulla più stretta attualità. In diretta dall’Hotel Brufani giovedì 22 e venerdì 23 aprile a partire dalle ore 14.35. In collaborazione con Enel.

ComCom metterà a disposizione una connessione wifi gratuita durante i giorni del Festival nelle sale dell’Hotel Brufani, la Sala Lippi e la Sala dei Notari. Per connettersi alla rete gratuita è necessaria la registrazione presso lo stand di ComCom nella sala stampa all’Hotel Brufani.