Per salvare il rugby all’Aquila

L’Aquila Rugby 1936 vuole proseguire il suo cammino, quale simbolo di speranza per la rinascita della Città intera, ma per farlo ha bisogno del vostro sostegno. Il pronto intervento della Federazione Italiana Rugby ci ha permesso la scorsa stagione di allenarci presso gli Impianti Sportivi dell’Acqua Acetosa, non distante dalla nostra Città dove tutti noi vogliamo tornare e ricostruire.
In questi mesi la squadra, con enormi difficoltà, si è trasferita ad Avezzano, in attesa di poter rientrare a L’Aquila, dove il campo di Acquasanta versa in pessime condizioni dopo aver ospitato un campo di accoglienza. La società, nonostante le tante difficoltà, sta lavorando per progetti tecnici ed organizzativi sempre più ambiziosi, con una particolare attenzione rivolta al sociale. Abbiamo bisogno del contributo sostanziale di tutti coloro che vogliono bene al rugby e in particolare al rugby aquilano.
Chiunque volesse dare il proprio contributo può farlo utilizzando il conto corrente presso la Cassa di Risparmio dell’Aquila

1 commento su “Per salvare il rugby all’Aquila”

I commenti sono chiusi.