Maxkava returns home

Massimo Cavazzini ritorna lavorativamente a Torino: Tre Italia perde un talento che ci si augura sappia valorizzare un altro gruppo industriale. La Torino digitale è un po’ più ricca. Bentornato !

La città e il lavoro, invece, meritano qualche parola in più. Dopo (quasi) 10 anni di milanesità, molti dei quali vissuti avanti e indietro in auto sulla Torino-Milano, sto per tornare a vivere stabilmente a Torino. A Milano due start-up digital-editoriali di successo, poi l’approdo in H3G (ops, 3 Italia) dove ho passato parecchi anni facendo cose diverse: ufficio stampa, vendite on line, marketing, comunicazione, social media. Anni intensi, a volte difficili, sicuramente pieni di soddisfazioni.

Da gennaio una nuova sfida a Torino, nell’azienda-simbolo della città. Fare innovazione digitale è difficile nel campo delle telecomunicazioni, farlo nel settore metalmeccanico lo sarà ancora di più: qualche post in meno sui telefonini, qualcuno in più sulle auto. Voi fatemi un maxi in bocca al lupo, sperando che serva

1 commento su “Maxkava returns home”

I commenti sono chiusi.