Sabina Guzzanti non l’ha presa benissimo

Di   31 marzo 2011
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

dal suo blog

gentile direttore ezio mauro,, il tuo giornale on line dopo aver scritto una serie di cazzate infondate insieme al cartaceo su una delle tante truffe che colpiscono i consumatori, ha pensato bene di insistere sul mio caso ancora dopo 4 giorni. grazie alle false informazioni da voi diffuse, un certo numero di persone poco strutturate, si sentono autorizzate a prenderrsela con me che insieme ad altre 700 persone sono vittima di speculatori senza scrupoli, che hanno rubato i risparmi a un sacco di gente. tra questi qualcuno magari anche ricco, ma i più invece poveri cristi che guadagnano senz’altro meno di te.

il tuo giornale si è concentrato sui nomi dei “vip” il mio in particolare, e non contento della campagna di disinformazione oggi ha insistito con un articolo on line che diceva che io sarei stata contestata nel mio blog. ora i commenti critici al mio articolo sulla questione erano pochi, l’articolo assolutamente strumentale, ma da quando gli esaltati che non hanno capito una cippa (d’altra parte come potevano capire ? non certo leggendo il giornale), si sono visti citati dal tuo giornale, poi ripreso da altri siti, il blog è intasato da una massa di frustratoni che si sentono in diritto, sulla base del nulla, di mettere bocca e giudicare scelte che non conoscono, sparare giudizi e ricamarci sopra allargandosi a dismisura. e sprecano tempo a discutere in base a cifre e percentuali che avete sparato a vanvera. parlano si avvelenano e ci ricamano pure sopra. c’è pure per esempio chi dice che ho preso soldi pubblici per fare draquila e ognuno apre bocca in libertà proprio come quelli che scrivono per te. a cosa devo tanta scorrettezza? tanta ingiustizia? tanta vigliaccheria? tanta spudoratezza?