La Formula 1 della Red Bull a Torino

Oramai non c’è più religione :-) I campioni del mondo di Formula uno della Red Bull occupano il centro della Torino da sempre monopolio Fiat (e Ferrari) per una esibizione

Il famoso tour mondiale di Red Bull Racing torna in Italia! Non prendere impegni per il prossimo 30 aprile: le strade cittadine di Torino, capitale dell’automobile italiana, ospiteranno l’evento Red Bull F1 Show Run 2011, a un anno di distanza dall’altra grande esibizione tenutasi nella città partenopea.

Il protagonista sarà ancora una volta Mark Webber, che dopo aver provato l’emozione di guidare sul lungomare napoletano, farà sfrecciare la monoposto della Red Bull Racing anche sulle storiche strade della prima capitale italiana.

Un’occasione straordinaria in cui la vettura Campione del Mondo di Formula Uno guidata dal pilota australiano sarà protagonista, a partire dalle 15.00, in un “circuito” cittadino che prevede la partenza da piazza Vittorio – dove sarà allestito anche il paddock – e un percorso che, costeggiando il fiume Po, arriva fino a Largo Cairoli.

Sic transit gloria mundi … con la Ferrari arrancante nel mondiale. Certo che è curioso che in questo contesto vengano pubblicate dal giornale di Fiat delle notizie del genere

1 commento su “La Formula 1 della Red Bull a Torino”

I commenti sono chiusi.