Santoro (e Fazio) verso la7 ?

Via Nuova Società

Dopo essere stato di nuovo messo sotto inchiesta da quattro commissari dall’Agcom per la puntata di Annozero andata in onda il 26 maggio, con l’ormai famoso intervento di Adriano Celentano che ha sposato la causa di Pisapia nei ballottaggi, si parla con insistenza di trattative già in corso tra Michele Santoro e La 7. Per ‘Il Giornale’ il conduttore di del talk show del giovedì sara avrebbe già incontrato il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di telecom Italia Giovanni Stella.
Insieme a Santoro, il cui passaggio dovrebbe avvenire a inizio 2012, passerebbero a la 7 anche il giornalista Sandro Ruotolo, Marco Travaglio ed il vignettista Vauro. Sempre secondo quanto sostiene ‘Il Giornale’ anche Fabio Fazio avrebbe avuto un incontro con i vertici de La 7 e per il conduttore di “Che tempo che fa” il passaggio potrebbe essere molto
repentino se non trovasse un accordo con la Rai. Contratto che scade a fine giugno. La presenza di Enrico Mentana a La 7 certo contribuirà a tale svolta.