Hacker contro hacker

Dal sito Mondadori

Un libro dal linguaggio chiaro e semplice per imparare i trucchi utilizzati degli hacker per violare i sistemi informatici, scoprire le password dei PC, spiare gli altri, sproteggere documenti e file protetti senza dimenticare le giuste strategie per proteggere la propria privacy, costruirsi una nuova identità, navigare su Internet senza farsi rintracciare ed eliminare tutte le tracce di utilizzo del PC. L’obiettivo è chiaro: mettere KO gli hacker, anche quelli più temibili, neutralizzandoli con le loro stesse tecniche e partendo dall’idea di fondo che non è possibile combattere il proprio nemico se non lo si conosce a fondo.

4 commenti su “Hacker contro hacker”

  1. non può che trattarsi di marchetta, in effetti. Vuoi per il legame tra Pasteris e il finto accker Aranzu, vuoi perché, se avesse letto quel libro, forse ci avrebbe evitato un post così celebrativo (io l'ho appena letto, per la cronaca, è vergognoso).

  2. Caro Tancredi, in effetti ora capisco che dici. Non trattasi di marchetta, ma di un mio modesto errore. Solitamente quando faccio la segnalazione di un libro che mi pare interessante cito il testo della pagina di presentazione del libro. In questo caso l'ho impaginato male e sembra il mio pensiero … Correggo

I commenti sono chiusi.