Preti da legare: Don Piero Corsi parroco di San Terenzo, frazione di Lerici

Forse che la Chiesa deve un momentino avere attenzione a fare sacerdoti certi soggetti ?

3 commenti su “Preti da legare: Don Piero Corsi parroco di San Terenzo, frazione di Lerici”

  1. V.P. ma come ti permetti di giudicare se una persona deve o non deve essere ordinata sacerdote?? Don Piero ha una cultura che nemmeno 100 giornalsti messi insieme…..
    E poi sei proprio sicuro che ciò che era scritto sul volantino (non scritto di suo pugno) sia proprio da condannare??? Leggilo bene e tutto il volantino e forse piu' di qualcosa corrisponde al pensiero di milioni di persone che forse non hanno il coraggio di denunciare.

  2. Perchè non pubblicate i commenti che non vi garbano??? Non è forse questa vera violenza psicologica facendo una crociata mediatica a senso unico?? Solidarietà a Don Piero!

    • Caro Maurizio, se ci dai un po di ragionevole tempo noi pbblichiamo tutti i commenti compatibili con il codice civile e penale :-)
      Tornando a quanto espresso nella registrazione da Don Corsi, mi pare nonostante le attenuanti generiche legate alla tensione di periodo dovuta all’esposizione mediatica, un cittadino medio, e un sacerdote men che meno potrebbe, pardon dovrebbe, evitare a priori certi modi e certe espressioni. Può anche essere l’uomo più colto dell’universo… ma la cultura non è nulla se non c’è sempre tolleranza ed equilibrio intellettuale

I commenti sono chiusi.