Zenacamp

Durante il BarbampTurin si iniziò a sentire un forte odore di trenette al pesto … Dopo l’odore mistico si pensò una spettacolare organizzazione barcampica a Genova in primavera.
Ora il prestigiosissimo e multimediale Marco in compagnia di Andrea, Federico, Enrico hanno lanciato l’idea dello Zenacamp
Il bloggante aspetta per educazione i primi nomi sul wiki per mettersi in fila e attendere la data per partire per GE.
Un dubbio assillerà il bloggante per qualche giorno: prendo il treno o l’auto ?
barcamp, Blog, genova, google, Media, Multimedia, treniCommenti
Comment from Davide Salerno
Data e ora : 28 gennaio 2007, 09:57
Andiamo in treno da alessandria sono 50 minuti, da Torino sono 1 ora e 50: si spende di meno e si hanno meno problemi di parcheggio è traffico.
Per noi è meglio il treno.
Pingback from Davide Salerno » ZenaCamp
Data e ora : 28 gennaio 2007, 10:07
[...] Io seguo l’esempio e l’insegnamento dei vecchi ed aspetto che sul wiki compaiano i primi nomi per mettersi in coda e attendere la data per partire per Genova. [...]
Comment from Giovanni Calia
Data e ora : 28 gennaio 2007, 22:44
Ed io che ho pensato di farlo a maggio per evitare affollamenti barcampiani.
Un altro sarà presto annunciato. Tu Vittorio sai quale. Di questo passo finisce che a ottobre abbiamo coperto la totalità delle province italiane. :)
Comment from vittorio.pasteris
Data e ora : 29 gennaio 2007, 09:09
In effetti ce ne saranno molti e penso cambieranno i contenuti ed i partecipanti rispetto alle edizioni già viste …
27 gennaio, 2007
Senza categoria 






















Comment from marco
Data e ora : 28 gennaio 2007, 02:29
Grazie Vittorio, nei prossimi giorni pubblicheremo i dettagli sul wiki:) Le trenette ti aspetta copiose!