Chi … nella neve

Di   27 Agosto 2007
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

A proposito di Skebby Davide Salerno annota

Per fortuna in rete c’è chi ama riflettere e andare a fondo di questi strani casi mediatici che ogni tanto scoppiano nel nostro bel Paese un pò più del sottoscritto ed adesso grazie a queste persone posso affermare con fierezza che quel mio articolo iniziale scritto di getto e con molte imprecisioni dovute alla cantonata che avevo preso, in fondo in fondo, rispecchiava molto di più la realtà dei fatti rispetto a quanto tuonato da giornali e telegiornali in questi giorni.

Dove voglio arrivare? Semplice, molto semplice. A dimostrare che la mia impressione iniziale che Skebby fosse l’invenzione dell’acqua calda era più che fondata e che Davide Marrone non sia il nuovo Bill Gates italiano nè un mago dell’informatica o degli SMS ma solo un mago della comunicazione anche se forse sarebbe meglio definirlo uno stregone… visto che è anche un pò furbetto.

Il bloggante fa ammenda per toni troppo aulici da lui utilizzati