Working Capital a Torino nel luglio 2009

Oramai, anche se ci sono ancora da definire dei particolari organizzativi, la notizia è praticamente ufficiale. La professionalità sabauda, l’eccellenza del Poli, dell’Università torinese e delle aziende dell’innovazione piemontese e l’insistenza pasteriana hanno convinto Telecom a portare a Torino la terza tappa del tour del Working Capital Barcamp.

La data è ancora da definire,  nella settimana che inizia il 6 luglio. La sede è già definita presso l’Incubatore del Politecnico di Torino I3P, in via Piercarlo Boggio 59 a Torino, nella nuova cittadella Politecnica

Working Capital: materia per le idee, è un progetto di Telecom Italia per il rilancio dell’innovazione Italiana.  Working Capital vuole sviluppare idee imprenditoriali per il mondo web 2.0 e la nuova Internet.

Telecom Italia ha anche deciso di organizzare un ciclo di cinque barcamp collegati al progetto Working Capital. L’obiettivo è discutere di innovazione e venire in contatto con progetti e iniziative imprenditoriali di cui Telecom possa diventare partner.

Qui per iscriversi al Working Capital Barcamp di Torino e per informazioni sul  programma dell’evento.

Le ulteriori tappe successive saranno a settembre,  a Pisa dove il barcamp sarà  abbinato alla celebrazione del decennale della sede italiana del W3C.  A ottobre la seconda tappa meridionale con un incontro a Napoli. Infine  a novembre,  a Milano presso la Bocconi.