Steve Jobs paparazzato da un Iphone

Paparazzato, ma pare in buone condizioni Via Maccity

Veste l’inconfondibile tenuta jeans, dolcevita nero e scarpe da ginnastica attraversa il passaggio pedonale proprio di fronte al campus di Apple in Cupertino. La barba ne camuffa un pocola magrezza, se possibile ancora più accentuata rispetto alle ultime immagini pubbliche che risalgono alla presentazione dei MacBook unibody del 14 ottobre 2008. Ecco come appare Steve Jobs nella prima fotografia messa in circolazione dopo il suo intervento. A diffonderla il sito TMZ, una testata internet specializzata in “paparazzate” e che ha al suo attivo una serie di scoop notevoli. Fu proprio TMZ a dare per primo la notizia della morte di Michael Jackson, ad esempio.

Nella foto a lato di Jobs è visibile un’altra persona che potrebbe anche essere Jonathan Ive, purtroppo la qualità dell’immagine e la ripresa solo di profilo non permettono di essere completamente sicuri sull’identità dell’accompagnatore di Jobs.

Ricordiamo che le fonti ufficiali hanno riferito che Jobs è tornato al lavoro a fine del mese di giugno e alcune sue dichiarazioni pubbliche riportate nei comunicati stampa ne hanno testimoniato la ripresa del pieno del suo incarico. Fonti ufficiose riferiscono che però attualmente l’amministratore delegato di Apple sarebbe impegnato in una sorta di part time per permettergli di recuperare dell’intervento di trapianto del fegato che ha subito qualche mese fa.