La nuova generazione dell’INQ

Di   1 Dicembre 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

INQ-ChatTre ha lanciato INQ Chat 3G, lo smartphone con Twitter, Facebook, Skype, Windows Live Messenger e Gmail push integrati. Lo smartphone pesa solo 122 grammi, è dotato di una tastiera Qwerty , un display Lcd da 2.4″ con risoluzione 320×240 pixel e sarà commercializzato nei colori Red o Black.

Il nuovo INQ Chat 3G sarà disponibile settimana a 199 euro o in comodato gratuito con 10 euro di ricarica al mese e 3 gigabyte di navigazione gratuita per i primi 30 giorni.

Si tratta dell’evoluzione naturale dell INQ1 che è stato testato a lungo ed è ancora in dotazione. Nonostante si trattasse di un bel gioiello, con qualche vizio di gioventù, si sentiva la mancanza di una tastiera completa e di un client Gmail, oltre che delle mappe di Google facilmente installabili.

La blackberrizzazione dell’INQ1 ha portato a realizzare un oggetto non caro che sembra tremendamente utile anche per una utenza business.