Non farsi mancare nulla: cloudflarizzarsi il blog

Di   20 Marzo 2012
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Da un po’ di ore questo blog usa anche Cloudflare, insieme ai servizi degli amici di Appix. Ma che cosa è Clouflare ?

CloudFlare protegge e accelera qualsiasi sito online. Una volta che il sito entra a far parte della comunità CloudFlare, il suo traffico viene instradato attraverso la nostra rete globale intelligente. Ottimizziamo automaticamente la consegna delle tue pagine web in modo che ai visitatori si carichino il più velocemente possibile e le prestazioni siano le migliori. Inoltre blocchiamo le minacce e limitiamo l’abuso da parte di bot e crawler contenendo il consumo di risorse del vostro server. Il risultato: i siti alimentati da CloudFlare riscontrano un significativo aumento delle prestazioni e una diminuzione dello spam e altri attacchi.

Il sistema di CloudFlare diventa più veloce e intelligente man mano che la nostra community di utenti cresce. Abbiamo progettato il sistema in modo scalabile con il nostro obiettivo in mente: potenziare e proteggere l’intero Internet.

Us in 90 Seconds from CloudFlare on Vimeo.