#openinpgi Elezioni 2020 per rinnovare gli Organi di amministrazione dell’INPGI si vota online dal 10 al 12 febbraio e al seggio dal 15 al 16 febbraio

Il Consiglio di amministrazione INPGI indice le elezioni 2020 per rinnovare gli Organi di amministrazione dell’Inpgi – Gestione principale e Gestione separata che si terranno nel mese di febbraio 2020.

Il calendario fissato dal Consiglio di amministrazione:
Voto telematico – gli iscritti potranno votare per via telematica senza interruzione dalle ore 8:00 di lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 22:00 di mercoledì 12 febbraio 2020 (ora italiana). I colleghi potranno votare utilizzando il proprio codice iscritto, la password personale e un codice PIN, generato in tempo reale al momento dell’accesso e recapitato via SMS sulla propria utenza telefonica mobile, tramite il sito web dell’Istituto (www.inpgi.it). Ogni iscritto potrà votare on line in pochi minuti, utilizzando un PC, uno smartphone, un tablet o ogni altro device collegato a internet, seguendo un semplice e veloce percorso guidato.
Voto al seggio – chi preferirà esprimere il proprio voto presso il seggio elettorale della Circoscrizione di appartenenza potrà recarsi personalmente presso i seggi elettorali istituiti presso gli Uffici di corrispondenza regionali, che resteranno aperti dalle 10:00 alle 20:00 delle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020.

Sul Sito Inpgi si trova una sezione Elezioni 2020 con tutte le comunicazioni e le informazioni utili agli iscritti per essere costantemente e tempestivamente aggiornati sull’avanzamento della procedura elettorale. Altre informazioni su INPGI Notizie