6 commenti su “Uno strano stile Juventus”

  1. Sono d’accordo Vittorio, non mi è sembrato il caso. E poi, a me Ranieri piace. Non so se altri avrebbero fatto meglio. In fondo Inter e Milan non sono due squadre di calcio italiane, sono “Il resto del mondo”: hai presente quella squadre che trovi nei video games? Quindi la Juve, piazzandosi dopo di loro, non ha fatto altro che confermare d’essere la squadra “italiana” migliore.

    Non dimentichiamo che, a differenza d’altri allenatori, Ranieri è riuscito a dare un gioco alla squadra. Poi si sa, è chi scende in campo a fare la partita.

    Come tu sai c’è chi nella nostra città sta moooolto peggio!!

    :))

    Ciao

  2. Non è nello stile Juve e lo dimostra che non capitava da 40 anni.

    Però si sta rischiando di buttare via, in 2 mesi, un anno di lavoro e condizionare pesantemente il prossimo.

    In questi casi, l’unica soluzione sembra essere sempre quella di esonerare l’allenatore e mettere i calciatori di fronte alle proprie responsabilità.

    Spiace per Ranieri, che credo abbia fatto 2 miracoli in 2 anni: il 3° posto dello scorso anno e quest’anno comunque un posto nei primi 4, nonostante 70 infortuni.

  3. Forse non era il caso da un punto di vista formale: ma era necessario per dare un po’ la scossa con lo spogliatoio tutto contro l’allenatore. Secondo me i risultati (pure buoni) dell’anno si devono ai giocatori (come sempre). A due giornate dalla fine serve un buon “gestore” e in questo momento Ranieri non lo poteva fare.

    E ora confermerei Ferrara a prescindere! :)

  4. La domanda è: se la juve perde queste due partite o fa un po’ schifo Blanc si autodimette ? Mi dispiacerebbe comunque per ferrara se facesse una brutta figura che non merita …

I commenti sono chiusi.