Sitimobili 2.0

E’ uscita la versione 2.0 di Sitimobili: il miglior amico dei nomadi in rete.
Sitimobili è stato completamente riveduto e riorganizzato per offrire nella maniera migliore un catalogo di siti aggiornati, testati e catalogati. Ora il sito ha un sistema editoriale potente e flessibile che permetterà di sviluppare nuovi servizi e prodotti per i terminali mobili.

Sitimobili è diventato la risorsa di riferimento per navigare nei siti maggiomente utili ed interessanti per utenti con terminali mobili come smartphone o palmari.
Contiene una guida ragionata ai migliori siti in lingua italiana e inglese contenti informazioni, servizi, strumenti di ricerca, news tecnologiche.

Ora Sitimobili ha un suo blog e contiene  tre sezioni: Ultime Notizie Breaking-News e Blogosfera che rilanciano in tempo reale news dai più seguiti siti di informazione italiana e internazionale e dalla blogosfera.

Le categorie dei siti classificati sono Aziende, Cataloghi, Ecommerce, Emergenze, High Tech, Meteo, Multimedia, Muoversi, News, Portali, Ricerche, Servizi, Sesso, Social Network Software, Sport.

Sitimobili è accessibile a tutti i terminali mobili con tutti i possibili sistemi operativi: Da Iphone ad Android, da Symbian a Blackberry.

1 commento su “Sitimobili 2.0”

I commenti sono chiusi.