Non dire qualcosa di sinistra

sx.gifLe città sono tappezzate di cartelloni 10×3 che propagandano www.sxnet.it che vorrebbe essere una comunità, tanto per gradire 2.0, per gli utenti sentimentalmente di sinistra.

Dicono ci sia dietro il PrC, surge il dubbio si tratti invece di Berlusconi … tanto sembra una cosa marginale e inutile per la sinistra vera.

2 commenti su “Non dire qualcosa di sinistra”

  1. non sono d’accordo… cioè, non è sicuramente la soluzione ai problemi della sinistra… però è un esperimento da seguire. Quel sentimentalmente secondo me è molto importante, perchè è necessario il reinserimento del sentimento all’interno della politica, il sentire qualcosa di più al semplice interesse, il riscoprirsi comunità oltre le piccole o grandi divergenze di vedute. L’importante è che la comunità sia aperta, attraversabile, contaminabile e contaminante; rispetto a ciò che c’è fuori…

  2. Sono daccordo con Ciocci. E’ importante reinserire la sfera del desiderio come “diluente” dei conenuti politici.
    Credo che piuttosto stizzisca la massiccia campagna pubblicitaria fatta nelle città…come se i “comunisti” non avessero il diritto di sfidare ad armi pari (MAGARI!) i mostri sacri della comunicazione e della politica.

I commenti sono chiusi.