Annullate le feste di Capodanno a Torino

E’ deceduto il settimo operaio ferito alla Thyssenkrupp.
In segno di lutto e’ stata annullata la festa prevista questa sera in Piazza Castello a Torino in attesa del Capodanno. Annullato anche lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte.

Sergio Chiamparino: “In segno di rispetto per il dolore della famiglia, degli amici, dei compagni di lavoro e della comunità cittadina, ho disposto l’annullamento dei festeggiamenti per la notte di S.Silvestro – il concerto in piazza Castello e lo spettacolo pirotecnico. Invito la nostra comunità cittadina ad una moderazione nei festeggiamenti privati per dare un segnale del grande dolore che questo mese di dicembre ci ha portat2

Grazie Chiampa hai fatto qualcosa di sinistra

3 commenti su “Annullate le feste di Capodanno a Torino”

  1. Scusa, ma non bastavano sei morti per annullare le feste? se questo poveretto campava ancora un giorno allora Torino poteva festeggiare?
    Forse è vero che Chiamparino a fatto qualcosa di sinistra. Proprio una di quelle cose di sinistra che riescono a non farmela votare.
    Buon anno di cuore Vittorio

  2. …c’è sempre qualcuno pronto a criticare…secondo me Chiamparino, come tutte le persone normali, non voleva festeggiare sin dall’inizio ma non era una decisione che poteva prendere da solo e l’ha fatto in extremis, con il morto in casa!
    Grazie Chiampa, ti abbiamo ammirato tutti!

I commenti sono chiusi.