A Torino il supermercato drive-in

A Torino, nel supermercato di Corso Romania, all’entrata della città è stato realizzato il primo AuchanDrive, il primo supermercato drive-in in Italia, per evitare di perdere tempo inutile nel fare la spesa.

Come funziona: via internet si scelgono i prodotti da comprare in un assortimento di 400o prodotti.
Si comunica l’ora del ritiro passate almeno due ore dall’ordine.

A quel punto non resta che salire in macchina all’ora prevista, raggiungere il supermercato, comunicare il proprio arrivo all’area di carico e i comessi del supermercato caricheranno la spesa direttamente sull’auto, pagamento alla cassa e via verso casa.

Ovviamente le comodità crescono su spese ricorrenti o ripetitive. E’ possibile riutilizzare vecchi ordini enza bisogno di selezionare nuovamente gli articoli uno per uno. Oppure creare una lista di aquisto con i prodotti che si desiderano, volta per volta per salvarla e trasformarla in una spesa vera e propria.

Esiste poi il Chrono Carrello che riprende una classifica di 80 prodotti acquistati più frequentemente presso DriveAuchan.

Comodo e interessante: da testare a ore …

5 commenti su “A Torino il supermercato drive-in”

  1. Già testato da tempo, almeno un mese che lo uso…veramente spettacolare, lo consiglio!

    Poi nel periodo natalizio non ci sono code alle casse e gente da tutte le parti!

    Provalo, ne sarai pienamente soddisfatto!

  2. Già testato, ne rimarrai stupefatto!
    Il servizio è facile e veloce, buona spesa!

    Nel periodo natalizio l’ho usato tantissimo, niente code casini, non devi cercare parcheggio o impazzire tra le corsie a trovare il prodotto che ti mancava

  3. Speriamo che, dopo le casse automatiche e la stazione di servizio a prezzi imbattibili, anche a Verona arrivi questo nuovo servizio.

    Ma ci sono sovraprezzi?

    E farsi portare la spesa a casa no? Esselunga non arriva fino a casa mia… ODIO fare la spesa!

I commenti sono chiusi.