Sudate Carte 2008: il tema è il tempo

Di   12 Gennaio 2008
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Giunto alla sesta edizione, il concorso Sudate Carte, organizzato dall’Associazione Il Traspiratore si rivolge a tutti gli studenti del Politecnico di Torino che coltivino il desiderio di cimentarsi in prove diverse rispetto a quelle d’esame. La creatività è alla base di Sudate Carte, espressa in modi differenti, attraverso un racconto, oppure con l’elaborazione di versi poetici o ancora in opere grafiche, nelle tre sezioni: racconti, poesie, disegni.

Il tema dell’anno è il Tempo.

Le opere sono valutate da due giurie: una di selezione e una di qualità. La prima è composta da firme di lunga data delle testate Traspi.net e Traspiratore, la seconda da giornalisti e professionisti specificatamente per ciascuna delle tre sezioni. “Casualmente” uno dei giurati è il bloggante.

La partecipazione è gratuita e saranno premiate le prime tre opere risultate le migliori per ogni sezione. Al primo classificato andrà un premio in denaro, una tessera CTS e un viaggio in Grecia.

Categoria: Senza categoria Tag: