Una piccola disattenzione anatomica

Via LaStampa.it

Brutta avventura per Ronaldo, coinvolto in uno scandalo con tre travestiti. Niente sesso, ma il Fenomeno ha subito un tentativo di estorsione ed è stato costretto a difendersi dalle accuse di uno dei tre trans. La brutta storia arriva da Rio de Janeiro dove l’attaccante del Milan sta seguendo un programma di recupero dopo l’operazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.

Nella notte di lunedì Ronaldo si è recato in un motel in compagnia di un travestito, lui credeva di essere in compagnia di una bella prostituta che gli avrebbe proposto di chiamare altre due “colleghe” per un’indimenticabile notte di sesso. Ronaldo avrebbe accettato, ma poi si è reso conto che i tre erano dei travestiti.

Dopo una lite Ronaldo avrebbe pagato i tre con 400 euro a testa e, a questo punto, uno dei tre, André Luis Ribeiro Albertino (conosciuta come Andreia Albertino), avrebbe preteso 20 mila euro minacciando di riferire tutto alla stampa. Ronaldo si è rifiutato e il travestito ha chiamato la polizia, accusando l’attaccante di non aver pagato la nottata e di aver consumato droga