I giornalisti a lezione di sicurezza

Via Sos Computer

Come utilizzare Internet in modo sicuro: dall’apertura delle email al download di file, dalla navigazione su siti sicuri agli accorgimenti utili a non cadere nelle trappole dei pirati informatici.

Questi i contenuti di base del primo Seminario sulla sicurezza che Symantec, azienda leader nel settore, offre  ai giornalisti il giorno 25 Novembre presso il Circolo della Stampa di Milano, dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

Il Seminario, predisposto ad hoc per i giornalisti da Symantec Education Services, la divisione di Symantec che sviluppa corsi di formazione su sicurezza sarà tenuto da Michele Bensi, Education Business Development Manager di Symantec.

Il titolo del seminario di Michele Bensi è emblematico: “Che cosa si deve sapere per non cadere nelle truffe online e proteggere i propri dati” e si propone attraverso presentazioni e filmati di mettere a disposizione gli elementi fondamentali per proteggersi dalle minacce presenti nella Rete.

3 commenti su “I giornalisti a lezione di sicurezza”

  1. Ci sarebbe modo di partecipare, per uno che non ha il tesserino, o bisogna soffiarlo a qualche giornalista distratto ed intrufolarsi sotto mentite spoglie?
    Tanto per sapere perche’ escludo di poter essere domani a Milano.

I commenti sono chiusi.