Alla ricerca del Miglior Blog Tecnico

Di   1 Dicembre 2008
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Miglior Blog Tecnico è una competizione tra blogger appassionati di tecnologia, informatica & web, dedicato a chi cura il proprio il proprio spazio web, sia esso mono o multi-autore. Il concorso non è in nessun caso dedicato a blog legati a grandi network, prodotti che includono traduzioni di post esteri o banali copia e incolla da altre fonti.

Partecipare alla competizione è totalmente gratuito a patto che l’utente rispetti alcuni requisiti minimi imposti da regolamento:

  1. il blog deve essere online da almeno 6 mesi e deve contenere un minimo di 10 post;
  2. l’autore deve utilizzare un linguaggio quanto più decente possibile.
  3. i contenuti dovranno essere originali.
  4. i commenti dovranno essere abilitati, senza moderazione, nessun obbligo di registrazione.

Le registrazioni verranno aperte in via ufficiale lunedì 8 dicembre 2008 e termineranno lunedì 29 dicembre dello stesso anno.  è composta da 8 (otto) membri esecutivi più un presidente.

I membri della giuria destinata alla proclamazione del Miglior Blog Tecnico italiano giudicheranno per tutta la durata della competizione i contenuti proposti dai concorrenti e, nel complesso, i blog che li ospitano.