Imbarazzi

Via Enrica

G8Lesbiche arrecano ancora imbarazzo a Berlusconi Le fotografie mostrano Silvio Berlusconi che fa un gran sorriso a due giovani donne che si baciano difronte a lui nella sua proprietà in Sardegna. Ma le stesse fotografie minacciano di imbarazzare il Primo ministro italiano alla vigilia del summit del G8 delle maggiori nazioni industrializzate che ospiterà questa settimana.

Timesonline UK parla poi di cinque ragazze nel gazebo della villa di Berlusconi, due di loro che siedono sulle sue ginocchia, poi Berlusconi che mano per la mano con una, infine il gruppo cammina per la proprietà e Angela Sozio, una del Grande Fratello, recita una finta cerimonia nuziale.

[Sozio] dà un mazzo di fiori alla giovane donna a cui Berlusconi dà la mano. Poi Sozio e le altre due donne intonano una marcia nuziale.

Sembra che un tal Antonello Zappadu abbia preso 5.000 foto di Berlusconi e i suoi ospiti a Villa Certosa nel 2007 e nel 2008 e che siano già state vendute a riviste straniere. Sembra anche che dopo il G8 Berlusconi ospiterà i grandi della terra nella sua villa a Paraggi, vicino Portofino.