I parlamentari PD con i lavoratori Agile

Di   6 Novembre 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Questa mattina, a Ivrea, i Parlamentari del PD del Piemonte Antonio Boccuzzi, Cesare Damiano, Stefano Esposito, Giorgio Merlo ed Anna Rosomando, insieme ai dirigenti del PD del Canavese, hanno incontrano i rappresentanti sindacali ed i lavoratori dell’Agile (ex Eutelia).
Preso le sedi produttive in tutta Italia è in corso un’occupazione dopo la decisione dei vertici aziendali (gruppo Omega) di avviare una procedura di mobilità che riguarda 1.192 persone (109 a Ivrea su 172) .
I Deputati del PD hanno assunto l’impegno di sostenere la lotta dei lavoratori durante l’occupazione con una forte e significativa iniziativa parlamentare, al fine di ottenere lo spostamento della trattativa presso la Presidenza del Consiglio e costringere l’azienda ad un confronto che definisca le prospettive industriali e garantisca la stabilità occupazionale.