Ebookofili in Apogeo

Di   11 Gennaio 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Dal sito di Apogeo Editore

Ci siamo quasi: venerdì 15 gennaio, negli uffici di Apogeo in Via Natale Battaglia 12 a Milano ci sarà l’evento per ebookofili annunciato prima delle Feste. A partire dalle 14:00 discuteremo di temi come formati, conversioni, cambiamenti nei flussi di lavoro, devices, situazione del mercato, strategie contrattuali e metodi di classificazione per i libri digitali, con spazio per tutti, professionisti e appassionati.
Le conversazioni in rete da cui è nata l’idea di quest’incontro ci hanno convinti a proporvi una sorta di “concorso”: proponeteci un vostro progetto riguardo gli ebook, che riguardi possibili pratiche da seguire per realizzarli, strategie per lo sviluppo o soluzioni per risolvere i problemi tecnici che si incontrano nella loro creazione. Se lo troveremo interessante valuteremo insieme la possibilità di finanziarlo e/o realizzarlo in Apogeo.