M’illumino di meno 2010

Venerdì 12 febbraio 2010 si celebra  la sesta edizione di  M’illumino di meno: la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su RAI Radio 2. Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e di intere città sia in Italia che all’estero, quest’anno l’invito a rispettare un simbolico “silenzio energetico” si trasforma in un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita.

In questi anni, grazie al supporto di istituzioni, scuole, associazioni, aziende e privati cittadini, abbiamo contribuito alla diffusione di una maggior consapevolezza sulle conseguenze del consumo indiscriminato di energia: la riduzione degli sprechi e l’attenzione alle fonti alternative sono diventate parole d’ordine familiari per i nostri ascoltatori.

1 commento su “M’illumino di meno 2010”

  1. COMUNE DI APRILIA
    AAAIIIIIUUUUUUTTTTTAAAAATTTTEEEECCCCIIIIIIIIII!!!!!!!!!
    Il nostro Comune sta cercando di resuscitare da una gestione politica e amministrativa disastrosa. Da giugno sette liste civiche governano la città. Tra i mille problemi la nostra amministrazione sta inserendo un progetto ambizioso di realizzazione entro il 2010 di 1/2 megawatt fotovoltaico sui tetti degli edifici pubblici. DATE LA PAROLA AL NOSTRO ASSESSORE ALL’AMBIENTE il DDAY perché ciò signifecherà dare la speranza a 70.000 CITTADINI.
    Grazie,
    Federico di Aprilia

I commenti sono chiusi.