Sole di Montecarlo

Di   31 Agosto 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Il Fatto Quotidiano

Il Giornale di Vittorio Feltri ne dà notizia a pagina 2 definendola il “nuovo tormentone”. In realtà la canzoncina “Gianfry’s song”, creata con l’intento di sbeffeggiare il presidente della Camera sull’affaire Montecarlo, si rivela un boomerang per via Negri. Pubblicato su youtube.com alle 21 di ieri sera, da un profilo appositamente creato, aveva meno di 200 visualizzazioni.

Insomma quello che il Giornale ha lanciato come un tormentone in realtà si è rivelato un flop. E c’è chi sostiene che l’ideatore di tutto sia molto vicino al premier. Musichetta da piano bar, testo da canzoncina anni 80 in stile crociera, con melodie e ritmi da attempati signori. Un rifacimento della milanesissima Cagass adoss a Montecarlo di Nanni Svampa. Si attende Il Giornale di domani. Se con appena un commento e qualche decina di visite, ieri sera l’hanno definito un tormentone, domani, superate le mille visualizzazioni, grideranno al successone.