Torino best sountrack awards 2010

Nasce il primo contest video-musicale italiano completamente realizzato sul web. Torino best sountrack awards 2010 intende scoprire i nuovi talenti multimediali capaci di muoversi in modo creativo nella realtà in rete.  TBSA invita tutti i creativi italiani Under 30 a creare la migliore colonna sonora abbinata al miglior video-clip.

Quattro le sezioni del Premio: Best Soundtrack, Best Cover, Suoni di Torino e Best Videoclip  a cui è possibile partecipare iscrivendosi a partire da venerdì 1 ottobre 2010 sul portale  www.torinosoundtrack.com, dove è disponibile l’intero regolamento del concorso.

Una giuria di esperti sceglierà i lavori migliori e gli autori saranno chiamati ad eseguirli dal vivo durante i quattro concerti evento che si svolgeranno al Lapsus di Torino nel mese di dicembre. Al vincitore di ciascuna sezione andrà  un premio del valore di 1000 euro mentre, attraverso il suo special award Film Commission Torino Piemonte presenterà la migliore sonorizzazione alle principali case di produzione cinematografiche.