Il Manifesto on-line va a pagamento

Di   29 Ottobre 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Dal sito del Manifesto

Cari lettori, quello del 27 ottobre 2010 sarà l’ultimo numero del “manifesto” quotidiano leggibile gratuitamente online su questo sito. Da venerdì 29, infatti, il difficile momento finanziario della nostra impresa ci obbligherà a cambiare l’offerta web per i lettori non abbonati.
  1. Non sarà più disponibile la consultazione gratuita in formato html, con 24 ore di ritardo, del giornale in edicola. Tale opzione – che era ormai offerta da ben pochi quotidiani italiani – comporta purtroppo una minor vendita che non siamo più in grado di sopportare.
  2. Sarà invece disponibile una nuova opzione, l’acquisto online con carta di credito, al prezzo di un euro, di un singolo numero del giornale in formato pdf.
  3. Aumenterà giornalmente l’offerta di articoli sulla homepage del sito: i lettori non abbonati troveranno alcuni articoli scritti appositamente per l’edizione web e una selezione di articoli ripresi dal giornale in edicola.